SALTAPASSO

A qualsiasi problema di spazio, di ingombro o di manovra, Brianza Profili ha trovato la risposta migliore per soddisfare le esigenze dei clienti: il saltapasso.

Nelle strutture dotate di saltapasso, è prevista l’eliminazione di più piedi sulla lunghezza. Questo facilita l’ingresso e l’uscita di mezzi e/o merci.

 


 

 

SBALZO

A qualsiasi problema di spazio, di ingombro o di manovra, Brianza Profili ha trovato la risposta migliore per soddisfare le esigenze dei clienti: la struttura a sbalzo, che prevede l’eliminazione di un palo della struttura stessa per creare maggiore spazio di manovra e per facilitare il parcheggio.
Come si può notare nelle foto, lo sbalzo risulta essere un componente della struttura in ferro, una parte triangolare, a sostegno dell’arco della campata; viene creato su misura, con un interasse a partire da 1 metro a un massimo di 2,66 metri. È un prodotto artigianale realizzato nel reparto produzione dell’azienda, saldato e poi portato in zincatura. Nello specifico, questo triangolo permette l’eliminazione di una gamba della struttura, mantenendo comunque la robustezza della struttura stessa per il carico della neve.
Lo sbalzo permette quindi di avere una copertura completa, su tutta la lunghezza del camper, anche per quei clienti che hanno spazi stretti, così da agevolare la manovra di entrata e uscita del mezzo.